Info

WelcHome Immobiliare, con sede in Sardegna a Quartu Sant’Elena, è un’agenzia immobiliare creata da Pietro Scano e Daniele Lecis dopo una lunga esperienza in un importante franchising immobiliare.
L’obiettivo è stato dal primo momento quello di creare un’agenzia immobiliare vicino alle esigenze del Cliente, sempre attiva ed innovativa, attenta alle nuove tecnologie e pronta ad essere un punto di riferimento, non solo per i propri dipendenti e clienti, ma anche per i colleghi.
Questo ha portato WelcHome Immobiliare a ideare e sviluppare un nuovo modo di comprare e vendere casa, l’Acquisto Programmato che rapidamente si sta diffondendo in tutta Italia e che ha l’ambiziosa aspirazione di porsi come valida alternativa al mutuo al 100%.
Il mercato immobiliare che siamo stati abituati a conoscere è cambiato, allo stesso modo le agenzie immobiliari devono cambiare il loro modo di operare, facendo tesoro delle passate esperienze.
WelcHome Immobiliare si vuole affacciare a questo nuovo modo di affrontare il mercato immobiliare mettendo a disposizione l’esperienza maturata, la professionalità e l’entusiasmo dei propri soci e dipendenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...